lunedì 28 marzo 2005

Le pagine del mio cuore.

  

Sfoglio lentamente le pagine del mio cuore
Come se fosse un vecchio diario
ci leggo tutte le emozioni e sentimenti che ho dentro.
Sfoglio le pagine del mio cuore
In cui ci sono scritti  i ricordi
le sofferenze e gli amori
dove c'è scritto tutta la mia vita fin quì
sfogliando le pagine trovo amori e ricordi
che prendono vita animati dal mio cuore
che li proietta come un film nella mia mente.
Io mi perdo in un mare di emozioni e sentimenti passati e vissuti
che  riempiono la mia anima d'amore e gioia.
Sfoglio le pagine del mio cuore
ma spero di scriverci ancora
la storia  d'amore più bella.
 

26 commenti:

eleonora_mes3 ha detto...

auguri...anke se in ritardo. un bax ele

uovoasorpresa ha detto...

grazie della partecipazione

00ami87 ha detto...

grazie del saluto...Ame ricambia e aggiunge "continua a sfogliare le pagine del cuore e a sperare in una storia più bella.." :)

il.pungolo ha detto...

Auguri amico, vedo che sei una delle rare persone reali della blogsfera. Complimenti, hai una bella famiglia. Ciao.

null ha detto...

grazie per gli auguri che contraccambio di cuore!
(buonconsiglio)

miclos ha detto...

...tu e Mushino (fra' Mirko) siete le persone più spirituali del blog. Grazie amico mio delle tue belle parole. Marco

null ha detto...

Ogni tanto passo a fare visita al tuo blog e trovo sempre delle poesie molto belle! complimenti!!!
Genseriko

mystik_1981 ha detto...

Volevo ringraziarti per il tuo benvenuto mi ha fatto davvero piacere notare che qualcuno ha notato il mio arrivo!
Augurissimi anche a te anche se forse un pochino in ritardo!

diamanta_ ha detto...

Buon inizio settimana ^_^

tatina4ever85 ha detto...

grazie delle stupende parole che mi hai scritto!ricambi o gli auguri di buona pasqua anche se in ritardo! ^_^ tatina

setteparole ha detto...

Ed io te lo auguro, così come spero che si realizzino gli auguri belli che mi hai fatto. Ne ho gradito soprattutto due: quello delle piccole, inaspettate felicità e quello dello sguardo di qualcuno che si illumini incontrando il mio. Grazie e auguri belli anche a te.

gloutchov ha detto...

Caro diario... non sono mai tornato indietro a leggere le pagine del diario. Eppure l'ho sempre a portata di mano, nella memoria del mio palmare. Grazie al palmare posso scrivere in un qualunque momento della giornata, rileggere i pensieri del giorno, aggiungere qualcosa in ogni momento. Potrei anche andare indietro nel tempo, almeno fino al '99, quando ho fatto l'acquisto. Per andare più indietro, invece, ho il vecchio diario, quello di carta, che mi aspetta a casa... sempre! Salutoni da G.

null ha detto...

...e nel tuo cuore e nella tua anima c'è tanto che tu regali a noi...grazie... una carezza buona giornata ilmercantedisog ni

yetiste ha detto...

grazie per gli auguri, che ti restituisco con grande gioia, anche se in ritardo.
mi auguro che la tua Pasqua sia stata di grande pace e di grande gioia. Leggo nelle tue parole grande consapevolezza, il che mi rende felice! un caro saluto, ste

darkstar979 ha detto...

leggere il tuo blog da luce alla giornata...un baciotto e buona settimana!

daldivano ha detto...

in ritardo, ma auguroni! :-)

null ha detto...

grazie per l'augurio pasquale! spero ke anke tu abbia trascorso una serena e gioiosa Pasqua! ciaoooooo:***

vale_foryou ha detto...

grazie caro amico, per il tuo cuore così bello, così prezioso, per le tue parole luminose, ti mando un forte abbraccio

null ha detto...

Beh non puoi mai dire di avere vissuto il giorno più bello della tua vita... quando hai ancora giorni di fronte a te. Sono una inguaribile ottimista, lo so :) Cieli

ilianetto ha detto...

Un caro saluto per un tenero amico. Ilia

matilde_g ha detto...

è sempre bello avere delle speranze ......... ciao pulv anche se in ritardo ti ringrazio per gli auguri, buona giornata

null ha detto...

...come stai dolce amico...sei ancora in vacanza...oggi per me è l'ultimo giorno di vacanza da domani, si riprende...una carezza ciao ilmercantedisog ni

poesierenato ha detto...

Grazie per i gentili Auguri da TE fatti e scusa il ritardo ma a Te auguro tutto il bene che vuoi. Ciaooo... byRenato

aly-85 ha detto...

grazie molte per gli auguri, tra l'altro molto belli...mi hanno commossa. purtroppo non è stata una Pasqua felice...spero che lo sia stata per te. tanti saluti

vitocalmonti ha detto...

Il tempo di smaltire gli arretrati e sono in pista, amico mio...buona giornata e un abbraccio, vito.

klipsya ha detto...

ehi.. ciao... sono tornata!!! grazie per le tue ultime parole... non ti smentisci mai... mille sorrisi